Estate a Cattolica: scopri cosa fare sulla riviera romagnola

Cattolica è il mix di vivacità e tranquillità che la rendono la località balneare della riviera romagnola perfetta in cui concederti una vacanza.

Regalati un soggiorno da noi, la “Regina” saprà come affascinarti con imperdibili attività per tutti i gusti!

La spiaggia di Cattolica è il luogo ideale per grandi e piccini. Sabbiosa, dorata e con bassi fondali, si trova a soli 100 passi dal nostro hotel. (sì, li abbiamo contati!)
E inoltre se scegli il trattamento All Inclusive, il servizio spiaggia è sempre incluso!

Visita l’Acquario di Cattolica, ad attenderti 5 percorsi differenti e ognuno di essi sarà una scoperta fantastica e ti offrirà emozioni uniche ed incontri speciali con squali, pinguini, lontre, trigoni, tartarughe, rettili e tante altre specie.

Alla sera la nostra città diventa ancora più straordinaria. Potrai concederti una passeggiata sul lungomare e ammirare il tramonto oppure fare un po’ di shopping su Viale Dante, interamente pedonale.
Verso il centro storico troverai anche i magnifici mercatini con proposte tipiche della città e non solo… non perdere il mercatino dei bambini, un’occasione di scambio meravigliosa in cui i protagonisti sono proprio i più piccoli.

Durante l’estate ci saranno anche tanti spettacoli all’Arena della Regina, il palcoscenico a cielo aperto più bello della città.
Alcuni nomi di quest’anno? Annalisa, il Volo, Umberto Tozzi, Achille Lauro, Gigi D’Alessio e Fiorella Mannoia.

E se ti ami esplorare i dintorni non perderti le vicine città balneari come Riccione, Misano e Rimini o i borghi dell’entroterra come Gradara, San Leo, San Marino, Montefiore Conca e tanti altri. Farai un salto nella storia alla scoperta di castelli che sembrano quelli delle fiabe… la magia è proprio ad un passo da te!


Torna alla pagina precedente

Pesci

Offerte e Last Minute